POLICY DELLA PRIVACY ADOTTATA DAL NOSTRO ISTITUTO - NUOVO GDPR

L’Istituto Comprensivo Roberto Rossellini di Maiori rispetta la privacy dei propri utenti e si impegna a proteggere i dati personali che gli stessi conferiscono all’Istituto.

Gli utenti possono navigare sul sito web dell’Istituto “https://www.istitutocomprensivodimaiori.edu.it/” –di Maiori (SA) senza fornire alcun tipo di informazione personale.

La raccolta ed il trattamento di dati personali avvengono, quando necessario, in relazione all’esecuzione di servizi richiesti dall’utente, o quando l’utente stesso decide di comunicarli.

Per questa ultima circostanza, la presente politica della privacy illustra le modalità e i caratteri di raccolta del trattamento dei dati personali dell’utente.

L’Istituto “Roberto Rossellini" –di  Maiori (SA) tratta i dati personali forniti dagli utenti in conformità alla normativa vigente.

In ottemperanza con quanto disposto dal Regolamento UE 679/2016 si comunicano di seguito i dati del Responsabile della protezione dati:

Dati del Responsabile della protezione  dei dati

Denominazione :   INFO & STUDIO DI SANDRO FALIVENE

Codice Fiscale/P.IVA :  04574170652

STATO:                    ITALIA

Comune:                  Montecorvino Rovella (SA)

CAP:                         84096

Soggetto individuato quale referente per il titolare/responsabile

Cognome:               FALIVENE

Nome:                       SANDRO

Dati di contatto

Qui di seguito si può prendere visione delle informative e del Vademecum Sicurezza